Custom Pages
Serie A 2021/2022: Fine girone di andata - Angelo7football
| Calcio | A_7_football | Coaching 360° ⚽ Calcio, Serie A, Fantacalcio e Scuola Calcio ⚽ Insegnare il calcio attraverso la comunicazione 🗣
Calcio, Serie A, Fantacalcio, Scuola calcio, Allenatore di calcio
15580
post-template-default,single,single-post,postid-15580,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Serie A 2021/2022: Fine girone di andata

Serie A 2021/2022: analisi del girone di andata

Serie A 2021/2022: Fine girone di andata

Campionato avvincente fin qui? La Serie A 2021/2022 è già giunta alla fine del girone di andata, e tra qualche giorno le squadre si riaffronteranno per la seconda volta in questa stagione. Dopo un inizio che ha visto Napoli e Milan non conoscere la sconfitta, a un certo punto qualcuno è riuscito a fermare la loro striscia positiva.

L’Inter, dal canto suo, ha iniziato la stagione concedendosi qualche errore fino a quando ha cominciato a carburare, a recuperare punti sulle due “imbattibili”, fino a riuscire a superarle, trovandosi oggi prima in classifica.

L’Atalanta è sembrata in forma tale da poter pronosticare un suo eventuale primo posto a fine stagione, lungo il suo cammino però ha dimostrato di avere delle lacune e a oggi non sembrerebbe essere ai livelli delle due milanesi.

La Juventus ha fatto troppi errori, non è ai livelli di Inter e Milan ma forse di Napoli e Atalanta si! Dunque ci si potrebbe aspettare una scalata verso il terzo posto e poi chissà.

Roma e Lazio non sembrano essersi ancora adattate al gioco che i rispettivi allenatori vogliono e a parte qualche bella vittoria, gli errori sono stati tanti e contro le big hanno dimostrato inferiorità sul campo a parte qualche buono risultato raggiunto.

In fondo troviamo un Cagliari messo davvero male, una Salernitana non in grado di restare qui nella massima serie e altre squadre che si scavalcano giornata dopo giornata ma che non garantiscono una certa continuità nei risultati.

La classifica della Serie A 2021/2022 dopo il girone di andata

Dopo 19 giornate la classifica di Serie A, stagione 2021/2022 è quella che vedete qui sotto.

Inter a +4 dai cugini, Napoli che si sta facendo recuperare dalle altre squadre che rincorrono, Atalanta che non perde di vista le 3 li davanti, Juve che recupera sempre più posizioni,

Roma in questo momento allo stesso livello di Fiorentina e Lazio mentre Empoli e Bologna stanno regalando delle belle prestazioni che le piazzano tra le prime dieci.

I piani bassi sono ben delineati con le ultime 3 leggermente staccate dal resto ma il campionato è lungo dunque servirà darsi una svegliata.

Analisi delle squadre della Serie A 2021/2022 dopo 19 giornate

Logo Atalanta

ATALANTA

L’Atalanta completa il suo girone di andata quarta in classifica, a -1 dalla terza. Della sua stagione evidenzierei più di una partita sottotono da parte di Ilicic o di Muriel, i quali sono perni importanti della squadra. Il secondo probabilmente verrà ceduto a breve e tra i rinforzi avremo Boga che se in forma e in un ambiente nel quale si trova può rivelarsi davvero devastante nell’1vs1. La dea viene da un pareggio con il Genoa e da una brutta sconfitta con la Roma. Delle big è riuscita a battere il Napoli e la Juventus, solo un pareggio con Inter e Lazio, battuta dal Milan, a oggi potrebbe meritare qualcosa di più e quindi il Napoli, al momento più avanti in classifica, deve ben guardarsi proprio dall’Atalanta.

Voto: 7.5

Serie A: Logo Bologna

BOLOGNA

Bologna che ha disputato davvero un bel girone di andata. Attualmente al decimo posto in campionato, sta stupendo un po’ tutti gli appassionati perché non offre un calcio spettacolare ma è molto concreta in campo. Complice il rinforzo in attacco di Arnautovic, vero e proprio leader in quel reparto. Forse un attaccante con le sue caratteristiche mancava da tanto in casa rossoblu. Quest’anno sta mancando il Soriano goleador che ci aveva abituato a tante reti, specie lo scorso anno. Con lui più lucido sotto porta forse avremmo parlato di un Bologna in posizione addirittura più alta in classifica.

Voto: 8

Serie A: Logo Cagliari

CAGLIARI

Cagliari davvero deludente fino a oggi. Penultima in classifica ma solo perché chi è dietro di lei sembra davvero una squadra satellite della Lazio (una sorta di squadra B) messa in Serie A per fare da materasso. E nonostante ciò la Salernitana gode di una partita in meno, che se dovesse vincere scavalcherebbe addirittura i sardi. Squadra composta da buoni giocatori come Marin, Nandez, Keita Balde, Godin, Cragno e specialmente con ancora Joao Pedro, cosa non funziona? Non si capisce, fa troppa fatica a vincere. A oggi ha collezionato solo 1 vittoria contro la Sampdoria, ha 7 pareggi e 11 sconfitte. Ha solo 17 gol fatti e 40 subiti. Fin qui davvero la peggiore!

Voto: 3

Serie A: Logo Empoli

EMPOLI

Che stagione finora per l’Empoli, la quale non delude per il suo gioco diretto da Aurelio Andreazzoli! Ottima posizione di classifica essendo una neopromossa, si trova al nono posto, a pari punti con il Bologna, a -4 dalla Lazio. Ha trovato in Pinamonti il suo bomber, il quale sembra stia riuscendo a esprimersi al meglio, un buonissimo portiere, Vicario spesso autore di grandi prestazioni e Bajrami, trequartista dotato di buone doti tecniche che si rende pericoloso quando si avvicina alla porta avversaria.

Voto: 7.5

Serie A: Logo Fiorentina

FIORENTINA

La Fiorentina si trova in una buonissima situazione e si pensa che l’anno scorso lottava peer non retrocedere. A oggi si trova settima in classifica con 32 punti, a -2 dalla Juventus quinta. Assolutamente niente male! Questo è anche l’anno della consacrazione di Vlahovic che si sta dimostrando un attaccante fortissimo, voluto dai migliori club d’Europa tra l’altro. A quota 16 gol è il capocannoniere della Serie A 2021/2022. Squadra in grado di far paura a tutte le avversarie

Voto: 8

Serie A: Logo Genoa

GENOA

Il Genoa si trova al terz’ultimo posto quindi a chiudere la zona retrocessione. Solo un punto in più del Cagliari, costretta a provare a cambiare l’allenatore, ingaggiando Andriy Shevchenko, ma il risultato non sembra essere cambiato. Piuttosto, a differenza di quanto accadeva a inizio stagione, fa molta più fatica a segnare. Reparto offensivo che non funziona affatto e difensivo che qualcosa di buono la sta dimostrando. Emblematica l’ultima partita: 0 gol fatti 0 gol subiti contro l’Atalanta, secondo attacco in Serie A. L’unica vittoria del Genoa è arrivata contro il Cagliari alla terza giornata, per il resto 8 pareggi e 10 sconfitte

Voto: 3.5

Serie A: Logo Hellas Verona

HELLAS VERONA

Il Verona si trova oggi al dodicesimo posto a -3 punti da Empoli e Bologna. Nel complesso si può parlare di un’ottima prima parte di campionato. Nonostante la perdita di Zaccagni su tutti, Lovato in difesa e del suo allenatore Juric, possiamo dire che Tudor sta facendo davvero un bel lavoro. Inoltre, la squadra sta godendo di un Simeone in grandissima forma, terzo tra i cannonieri della Serie A, a quota 12 gol. Alcune vittorie importanti sono arrivate come con Roma, Lazio e Juve ma ha anche perso diversi punti in partite molto abbordabili.

Voto: 7

Logo Inter

INTER

Sono andati via Hakimi, Lukaku, Conte, si è dovuto rinunciare a Eriksen, ma nonostante questo l’Inter si sta affermando in questo campionato in tutti i sensi. Inzaghi, arrivato in punta di piedi e nello scetticismo di tutti si è conquistato la fiducia dei suoi giocatori e anche dei tifosi. Un Inter che offre questo gioco spettacolare non si vedeva da troppo tempo. Durante il mercato estivo sono stati fatti acquisti mirati e utili al gioco del mister, e quindi i nerazzurri si trovano a oggi primi in classifica, a +4 dal Milan, con il migliore attacco (49 reti) e con la seconda miglior difesa (15 gol subiti vs i 14 del Napoli).

Voto: 9

Logo Juventus

JUVENTUS

Un inizio tragico per la Juventus che nelle prime 4 partite era riuscita a racimolare solo 2 punti dati i pareggi con Milan e Udinese e le sconfitte con Empoli e Napoli. Dopodiché si sono susseguiti altri passi falsi ma sono arrivate anche le vittorie, e se a questo aggiungiamo che le squadre li davanti si sono permesse alcuni errori, di cui alcuni gravi, oggi parliamo di una Juve al quinto posto, a -12 dalla prima ma a -4 da un posto in Champions League.

Voto: 6.5

Logo Lazio

LAZIO

La Lazio sembra soffrire la mancanza di Inzaghi sulla panchina. Potenzialmente sembrava che quest’estate avrebbe potuto fare il salto di qualità accogliendo Maurizio Sarri ma sembra che la squadra non si sia ancora adattata al suo stile di gioco. Immobile risponde sempre bene quando si trova li davanti la porta ma la difesa balla troppo. Ottava posizione, dietro la Fiorentina, e con Empoli e Bologna pronte a scavalcarla. Diciamo che pretendiamo molto di più da questa squadra

Voto: 5.5

Logo Milan

MILAN

Un Milan partito fortissimo insieme al Napoli. La sua prima sconfitta è arrivata alla tredicesima giornata contro la Fiorentina, la giornata dopo è caduta contro il Sassuolo e poi ha perso lo scontro diretto con il Napoli. A parte questi scivoloni i rossoneri hanno avuto tanti infortuni fino a questo momento e nonostante questo non ha perso posizioni, tanto da ritrovarsi al secondo posto, a -4 dai cugini e a +3 dal Napoli. Nel complesso, ottima stagione fino a questo momento.

Voto: 8

Logo Napoli

NAPOLI

Come il Milan anche il Napoli ci ha messo un po’ di tempo prima di trovare la prima sconfitta in campionato, la quale è arrivata anch’essa alla tredicesima giornata contro l’Inter in una partita molto spettacolare. Da quel momento si è cominciata a mettere più in discussione tanto da guadagnare solo 7 punti nelle ultime 6 partite. Sono arrivate sconfitte contro Empoli e Spezia, e ha perso lo scontro con l’Atalanta ma vinto quello contro il Milan. Diciamo che la squadra è in fase calante ma sta facendo i conti con due assenze importanti, ovvero quelle di Koulibaly e Osimhen.

Voto: 6

Logo Roma

ROMA

L’arrivo di Mourinho ha riportato altissimo il morale dei suoi tifosi che uscivano da una stagione molto deludente. L’arrivo del portoghese non ha risolto tutti i problemi date la sconfitta nel derby e con tutte le big a eccezione del Napoli con la quale è finita in pareggio e Atalanta dove i giallorossi hanno disputato la migliore partita stagionale. Con Milan e Inter ha dimostrato molta inferiorità e sono arrivate sconfitte evitabili contro Venezia e Bologna. Anche la Roma ha patito assenze importanti come quella del suo capitano Pellegrini e nonostante ciò si trova sesta in campionato a -2 dalla Juve

Voto: 7

Serie A: Logo Salernitana

SALERNITANA

La Salernitana si trova ultima in classifica, 14 sconfitte finora, solo 2 vittorie e 2 pareggi. Quest’estate ha fomentato i tifosi riuscendo a fare il colpaccio della sua storia acquistando Frank Ribery. Ovviamente un solo giocatore non è sufficiente per poter competere nel nostro campionato, infatti i risultati sono evidenti. Tra le altre cose è stata protagonista ultimamente poiché ha rischiato il fallimento e di uscire quindi dalla Serie A ma il 31 dicembre, data ultima concessagli per trovare una soluzione, ha trovato un acquirente, Daniele Iervolino. Purtroppo si sa, se dietro non c’è una società solida la squadra ne paga le conseguenze e tutto fa pensare che la squadra campana è destinata alla retrocessione.

Voto: 3.5

Serie A: Logo Sampdoria

SAMPDORIA

La Sampdoria, sebbene abbia bloccato l’Inter a inizio stagione pareggiandoci, messo in difficoltà la Juventus, vinto contro il Verona in maniera netta, vinto il derby e ottenuto un pareggio con la Roma ha perso tanti, troppi punti nel corso del girone di andata. Quest’anno si è ritrovata un Candreva in grandissima forma ma anche un Quagliarella più fuori dal campo che dentro. Ha acquistato Caputo dandogli la 10 ma Gabbiadini sta ristabilendo le gerarchie. I blucerchiati si trovano nella parte bassa della classifica e se non si danno una mossa rischiano di non risalire.

Voto: 5

Serie A: Logo Sassuolo

SASSUOLO

Il Sassuolo senza De Zerbi dobbiamo essere sinceri non ha fatto notare la sua mancanza. Dionisi ha preso in mano la squadra che anche con lui offre un calcio bellissimo legato alla filosofia della società che propone ormai da anni. Ha giocato delle partite eccezionali contro Milan e Juventus conquistando la vittoria, ha battuto anche la Lazio e inoltre ha messo in grande difficoltà il Napoli costringendola a un pareggio. Però si gasa meno contro le squadre più deboli. Anche quest’anno Berardi si conferma leader assoluto e in centrocampo c’è da fare i complimenti a Davide Frattesi, vera rivelazione di quest’anno. La situazione di classifica è pesante, trovandosi tredicesima con il Verona ma ha le carte per superare qualche altra squadra e arrivare più in alto.

Voto: 7

Serie A: Logo Spezia

SPEZIA

Uno Spezia che l’anno scorso ce l’ha fatta e che quest’anno sembra abbia cominciato un po’ alla stessa maniera, non riesce a fare il salto di qualità o comunque anche nella percezione in sé. Non si trova esattamente in zona retrocessione, è a soli 4 punti da Udinese e Sampdoria però sembra destinata a lottare fino alla fine. Ha guadagnato 3 punti importantissimi contro il Napoli, ha strappato un pareggio al Sassuolo, ha vinto contro Torino, Salernitana e Venezia. La vittoria con i partenopei gli fa guadagnare 3 punti importantissimi

Voto: 6.5

Serie A: Logo Torino

TORINO

Che ci sia Juric alla guida del Torino si vede. Finora gran bel campionato per i granata praticamente orfani del suo bomber Belotti, infortunato per quasi tutta la fase di andata avendo collezionato solo qualche minuto. Nonostante questo oggi il Toro si trova all’undicesima posizione a soli -2 punti da Empoli e Bologna, offre un bel gioco e dispone di un leader difensivo, quale Bremer invidiato da molti top club

Voto: 7.5

Serie A: Logo Udinese

UDINESE

L’Udinese rispetto all’anno scorso sta perdendo qualche punto di troppo. Non dimentichiamoci che ha perso De Paul che era il fulcro di questa squadra, e purtroppo ha dovuto fare a meno anche di Pereyra, il quale si è infortunato e ancora deve passare tempo prima che torni. Fortunatamente per loro, è salito in cattedra Beto, giocatore che cresce partita dopo partita, e Deulofeu sembra stia trovando una certa continuità. A ogni modo, ci si aspetta qualcosa di più da questa Udinese che si trova quattordicesima con sole 4 vittorie collezionate.

Voto: 5

Serie A: Logo Venezia

VENEZIA

Il Venezia si trova sedicesimo in campionato, solo 4 vittorie, di cui due importanti contro fiorentina e Roma, 5 pareggi e 10 sconfitte. Tra le squadre di bassa classifica, il Venezia lascia sperare i tifosi dal momento che offre un buon gioco e ha in squadra un trequartista nonché gioiellino di molti fantallenatori che ci hanno puntato, Mattia Aramu, che con il suo mancino sta facendo sognare tutti.

Voto: 6.5

RIASSUNTO DELL’ANALISI DELLA SERIE A 2021/2022 DOPO IL GIRONE DI ANDATA

La Serie A 2021/2022 è molto avvincente, le due milanesi sembrano imporsi più delle altre ma Napoli e Atalanta stanno facendo sul serio.

La Juventus che era partita molto male, man mano si sta riavvicinando verso le prime posizioni ma è evidente come qualcosa non stia andando nel verso giusto. Nonostante l’arrivo di Allegri, molto voluto anche dai suoi tifosi, i bianconeri dimostrano di aver perso la mentalità vincente che li ha contraddistinti nell’ultimo decennio.

Simone Inzaghi, contro ogni aspettativa ci ha messo davvero poco a convincere il popolo interista che la società ha fatto con lui la scelta giusta. Al momento l’Inter insegna calcio, offre spettacolo e si vede come i giocatori si divertono. Il suo calcio rinuncia alla componente resistenza infatti si può notare come i giocatori non arrivano lucidi ai minuti finali (cosa che con Conte non esisteva) ma se questo è il prezzo da pagare per vedere un gioco così che ben venga!

Le favorite per lo scudetto sembrano essere Inter e Milan, apparentemente superiori a tutte le altre. Al Napoli manca sempre qualcosa per fare quel salto però si può dire che Spalletti sta facendo un gran bel lavoro ma sviste come quelle delle ultime giornate non se ne devono avere se l’obiettivo è quello di vincere il campionato. L’Atalanta ci ha illusi che poteva essere lei quest’anno a consacrarsi definitivamente magari con un primo posto in classifica ma non è ancora il momento, e chissà se arriverà mai

Nelle zone basse della classifica troviamo una Salernitana che sembrerebbe senza speranze e che ha problemi societari gravi, poi abbiamo il Cagliari che sta ripetendo l’orrore dello scorso anno ma se vieni graziato una volta non è detto che la seconda volta riesci di nuovo. Quest’ultima si ritrova con una sola vittoria al pari del Genoa (peggio della Salernitana che è a quota 2).

Appaiono loro le 3 squadre più a rischio poiché Spezia e Venezia stanno mostrando di avere qualcosina in più, di essere più avanti.

Dopo 19 giornate la Serie A 2021/2022 è quella che vi ho raccontato. Purtroppo l’inizio del girone di ritorno non promette bene poiché nelle ultime settimane ogni squadra sta perdendo giocatori che sono risultati positivi al Covid-19. Non riusciamo a liberarci da questo virus che negli ultimi giorni si sta diffondendo in maniera incredibile.

Dal girone di ritorno ci aspettiamo un Napoli che faccia di tutto per tentare la lotta scudetto, una Juve che farà di tutto per rientrare tra le prime 4 in classifica e un’Atalanta che potrebbe sorprendere tutti riuscendo a qualificarsi in Champions relegando una tra Napoli e Juve a partecipare all’Europa League.

Chi avrà la meglio tra Inter e Milan? Il Napoli può ancora credere allo scudetto?

64 Comments
  • releasebb
    Posted at 23:59h, 06 Gennaio Rispondi

    I want to to thank you for this fantastic read!!
    I definitely loved every bit of it. I have got you book-marked to check out new things you post…

  • adultfrinendfinder.com reviews
    Posted at 15:33h, 07 Gennaio Rispondi

    Hey there! I’ve been following your site for a while now
    and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Dallas
    Texas! Just wanted to say keep up the good work!

  • solarmovie
    Posted at 23:28h, 07 Gennaio Rispondi

    Awesome article.

  • binary options platforms australian
    Posted at 01:34h, 10 Gennaio Rispondi

    I’m impressed, I have to admit. Rarely do I come across a blog that’s both educative and amusing, and let me tell you, you have hit the nail on the head.

    The problem is something that not enough people are speaking intelligently about.
    Now i’m very happy I stumbled across this during my hunt for
    something relating to this.

  • add
    Posted at 23:25h, 10 Gennaio Rispondi

    My partner and I stumbled over here from a different page and thought I might check things out.
    I like what I see so i am just following you. Look forward to going over your web page repeatedly.

  • thenightfilmes
    Posted at 03:30h, 12 Gennaio Rispondi

    I read this article completely on the topic of the difference of
    latest and earlier technologies, it’s awesome article.

  • msxpertsuite.org
    Posted at 14:57h, 13 Gennaio Rispondi

    Falls Sie verbracht haben ein große von Zeitraum at der Tisch mit gut regelmäßigen Glücksspiel der Abyss
    Manager sogar Angebote der Kapazität bis erstellen jemand ein Entschädigung.

  • bityard biscotti bitcoin
    Posted at 14:18h, 01 Febbraio Rispondi

    If some one desires to be updated with latest technologies
    then he must be pay a visit this site and be
    up to date everyday.

  • bityard mobile bitcoin app
    Posted at 15:24h, 01 Febbraio Rispondi

    It’s very simple to find out any matter on net as compared to
    textbooks, as I found this paragraph at this website.

  • bityard world coin block explorer bitcoin
    Posted at 08:41h, 02 Febbraio Rispondi

    Greetings! This is my first comment here so I just wanted to give a quick
    shout out and say I really enjoy reading your articles.
    Can you suggest any other blogs/websites/forums that go over
    the same subjects? Appreciate it!

  • free play-to earn crypto games 2022
    Posted at 08:05h, 06 Febbraio Rispondi

    It’s amazing designed for me to have a site, which is valuable in support of my know-how.

    thanks admin

  • Moshe
    Posted at 20:29h, 06 Febbraio Rispondi

    I’m more than happy to find this website. I wanted
    to thank you for your time just for this wonderful read!!
    I definitely loved every bit of it and I have you saved to fav to check
    out new things in your blog.

  • www.whirlindisc.com
    Posted at 21:09h, 06 Febbraio Rispondi

    Can you tell us more about this? I’d like to find out some additional information.

  • Fmurquiza.com
    Posted at 02:01h, 07 Febbraio Rispondi

    Hi there excellent blog! Does running a blog similar to this require
    a great deal of work? I have absolutely no expertise in computer
    programming however I had been hoping to start my own blog in the near future.

    Anyhow, should you have any recommendations or tips for new blog owners please share.
    I understand this is off subject nevertheless I simply wanted to ask.
    Cheers!

  • www.hamptonpubliclibrary.org
    Posted at 02:27h, 07 Febbraio Rispondi

    I’m not sure where you are getting your information, but great topic.
    I needs to spend some time learning more or understanding
    more. Thanks for magnificent info I was looking for this info for
    my mission.

  • http://www.angusoblong.net/2021/10/sex-dolls-are-they-legal-to-buy-in-america/
    Posted at 04:41h, 07 Febbraio Rispondi

    Your means of telling all in this post is actually good, every one be able to simply understand it,
    Thanks a lot.

  • graliontorile
    Posted at 04:46h, 07 Febbraio Rispondi

    Hey there just wanted to give you a quick heads up. The words in your content seem to be running off the screen in Opera. I’m not sure if this is a format issue or something to do with web browser compatibility but I thought I’d post to let you know. The design look great though! Hope you get the problem resolved soon. Kudos

  • p2p사이트
    Posted at 10:49h, 07 Febbraio Rispondi

    Hey! I know this is kind of off topic but I was wondering which blog platform are you using
    for this website? I’m getting fed up of WordPress because I’ve
    had problems with hackers and I’m looking at
    options for another platform. I would be awesome if you
    could point me in the direction of a good platform.

  • 웹하드순위
    Posted at 12:16h, 07 Febbraio Rispondi

    Hey there I am so delighted I found your
    webpage, I really found you by error, while I was looking on Bing for something else, Anyways
    I am here now and would just like to say thank you for a fantastic post and a all
    round entertaining blog (I also love the theme/design),
    I don’t have time to read it all at the moment but I have saved it and also added your RSS
    feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the excellent job.

  • 홈타이
    Posted at 13:45h, 07 Febbraio Rispondi

    These are really wonderful ideas in regarding blogging.
    You have touched some fastidious things here.

    Any way keep up wrinting.

  • Cosplay Costumes
    Posted at 04:45h, 08 Febbraio Rispondi

    I’m not sure why but this site is loading extremely slow for me.
    Is anyone else having this issue or is it a problem on my end?
    I’ll check back later on and see if the problem still exists.

  • Delmar
    Posted at 05:16h, 08 Febbraio Rispondi

    What’s up, its pleasant article about media print, we all be familiar with media is a
    enormous source of facts.

  • Joycasino 777 порно
    Posted at 21:18h, 13 Febbraio Rispondi

    Joycasino порно регулярно предлагает частично вернуть потраченные средства.
    Cashback активируют в основном постоянные посетители.
    Cashback есть возможность забирать раз
    в 30 дней. Величина частичного
    возврата прописывается в специальной графе персонального
    кабинета.

  • binary option strategy
    Posted at 02:01h, 12 Marzo Rispondi

    I think the admin of this web page is really working hard in support of his site, for the reason that here every data is quality based
    information.

  • tinyurl.com
    Posted at 02:50h, 26 Marzo Rispondi

    Hi there! This post could not be written any better! Looking through this article reminds me
    of my previous roommate! He continually kept talking about this.
    I most certainly will send this post to him. Pretty sure he will have a
    good read. Many thanks for sharing!

  • tinyurl.com
    Posted at 05:34h, 26 Marzo Rispondi

    Incredible points. Great arguments. Keep up the great work.

  • http://tinyurl.com/
    Posted at 08:38h, 26 Marzo Rispondi

    I enjoy what you guys tend to be up too. This type of clever work
    and exposure! Keep up the terrific works guys I’ve incorporated you guys to
    blogroll.

  • http://tinyurl.com
    Posted at 10:02h, 26 Marzo Rispondi

    Excellent blog you have here but I was wanting to know if you knew of any discussion boards that
    cover the same topics talked about here? I’d really like to be a part
    of online community where I can get feed-back from other knowledgeable individuals that
    share the same interest. If you have any recommendations, please let me know.
    Many thanks!

  • http://tinyurl.com/
    Posted at 00:05h, 27 Marzo Rispondi

    For hottest information you have to go to see world
    wide web and on world-wide-web I found this site as a best web page for latest updates.

  • tinyurl.com
    Posted at 00:39h, 27 Marzo Rispondi

    I feel that is one of the such a lot vital info for me.
    And i’m satisfied studying your article. However wanna remark on few general
    issues, The web site style is perfect, the articles is actually excellent
    : D. Good activity, cheers

  • tinyurl.com
    Posted at 04:24h, 27 Marzo Rispondi

    I think this is one of the most important information for me.
    And i’m glad reading your article. But should remark on some
    general things, The website style is ideal, the articles is really great :
    D. Good job, cheers

  • tinyurl.com
    Posted at 05:35h, 27 Marzo Rispondi

    Its like you read my mind! You seem to know a lot about this, like you wrote the book in it or something.
    I think that you can do with a few pics to drive the message home a little
    bit, but other than that, this is great blog. A great read.
    I will certainly be back.

  • tinyurl.com
    Posted at 18:30h, 27 Marzo Rispondi

    Hello! I just wanted to ask if you ever have any trouble with hackers?
    My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing months of hard work due to no backup.

    Do you have any methods to protect against hackers?

  • http://tinyurl.com/
    Posted at 20:31h, 27 Marzo Rispondi

    I always spent my half an hour to read this web site’s articles or reviews every
    day along with a mug of coffee.

  • tinyurl.com
    Posted at 22:23h, 27 Marzo Rispondi

    This is the perfect site for anyone who hopes to understand this
    topic. You know so much its almost tough to argue with
    you (not that I really would want to…HaHa). You
    certainly put a new spin on a topic that’s been discussed for decades.
    Wonderful stuff, just great!

  • http://tinyurl.com
    Posted at 15:24h, 29 Marzo Rispondi

    Hello, Neat post. There’s an issue together with your website in internet explorer, would test this?
    IE nonetheless is the market chief and a good section of other folks will omit your excellent writing because of this
    problem.

  • cheap flights now
    Posted at 13:49h, 02 Aprile Rispondi

    Superb site you have here but I was curious if you knew
    of any user discussion forums that cover the same topics talked about here?
    I’d really like to be a part of online community where I can get feed-back from other knowledgeable
    people that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know.
    Bless you!

  • cheapest flight tickets
    Posted at 14:14h, 02 Aprile Rispondi

    Hi! Someone in my Facebook group shared
    this website with us so I came to take a look. I’m definitely
    loving the information. I’m bookmarking and will be tweeting this to
    my followers! Excellent blog and brilliant design and style.

  • search cheap flights
    Posted at 16:22h, 02 Aprile Rispondi

    I could not refrain from commenting. Very well written!

  • cheapest flights guaranteed
    Posted at 16:38h, 02 Aprile Rispondi

    I’m very happy to discover this page. I need
    to to thank you for your time due to this wonderful
    read!! I definitely enjoyed every little bit of it and I
    have you bookmarked to look at new things on your blog.

  • discount flights
    Posted at 08:52h, 03 Aprile Rispondi

    It’s going to be finish of mine day, however before
    end I am reading this wonderful piece of writing to improve my experience.

  • cheap tickets cheap flights
    Posted at 11:09h, 03 Aprile Rispondi

    Hello to every one, the contents present at this site are really remarkable for people knowledge, well,
    keep up the nice work fellows.

  • plane tickets
    Posted at 11:58h, 03 Aprile Rispondi

    Nice blog here! Also your site loads up very fast!

    What host are you using? Can I get your affiliate
    link to your host? I wish my site loaded up as quickly as yours lol

  • flights tickets cheap
    Posted at 23:15h, 03 Aprile Rispondi

    Superb, what a web site it is! This website provides
    helpful facts to us, keep it up.

  • cheap tickets cheap flights
    Posted at 01:25h, 04 Aprile Rispondi

    Do you mind if I quote a few of your articles as long as I provide credit and sources
    back to your weblog? My blog site is in the exact same area of interest
    as yours and my users would definitely benefit
    from a lot of the information you present here.
    Please let me know if this ok with you. Appreciate it!

  • air tickets booking
    Posted at 05:27h, 04 Aprile Rispondi

    I visited several web sites except the audio quality for audio songs
    current at this web site is really excellent.

  • best way to book flights
    Posted at 05:51h, 04 Aprile Rispondi

    We’re a gaggle of volunteers and opening
    a new scheme in our community. Your site provided us with valuable information to work on. You
    have performed an impressive job and our whole group might be thankful to you.

  • air tickets booking
    Posted at 09:54h, 04 Aprile Rispondi

    With havin so much content and articles do you ever run into any problems of
    plagorism or copyright violation? My site has a lot of exclusive content I’ve either created
    myself or outsourced but it seems a lot of it is popping it up all
    over the internet without my agreement. Do you know any ways to help
    prevent content from being ripped off? I’d definitely appreciate
    it.

  • air tickets cheap flights
    Posted at 10:38h, 04 Aprile Rispondi

    It’s in fact very complicated in this active life to listen news on TV, thus
    I only use web for that purpose, and get the hottest information.

  • lowest airfares possible
    Posted at 11:56h, 04 Aprile Rispondi

    I’m really enjoying the design and layout of your blog.
    It’s a very easy on the eyes which makes it much more pleasant for me to
    come here and visit more often. Did you hire
    out a developer to create your theme? Outstanding work!

  • cheapest flights guaranteed
    Posted at 00:15h, 05 Aprile Rispondi

    Informative article, just what I was looking for.

  • cheapest airfare guaranteed
    Posted at 11:10h, 05 Aprile Rispondi

    Nice post. I learn something new and challenging on sites I
    stumbleupon on a daily basis. It will always be useful
    to read through content from other writers and use a little something from their sites.

  • best rates on airfare
    Posted at 23:30h, 05 Aprile Rispondi

    Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add
    to my blog that automatically tweet my newest twitter updates.

    I’ve been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you
    would have some experience with something like this.
    Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your
    blog and I look forward to your new updates.

  • cheap one way airline tickets
    Posted at 13:52h, 06 Aprile Rispondi

    These are actually wonderful ideas in on the topic of blogging.
    You have touched some nice factors here. Any way keep up wrinting.

  • gamefly
    Posted at 05:31h, 07 Aprile Rispondi

    It is the best time to make some plans for the future and
    it’s time to be happy. I’ve read this post and if I could I desire to suggest you some interesting things or suggestions.
    Maybe you could write next articles referring to this article.
    I want to read even more things about it!

  • zoritoler imol
    Posted at 08:50h, 09 Aprile Rispondi

    Hey there! Quick question that’s entirely off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My site looks weird when browsing from my apple iphone. I’m trying to find a template or plugin that might be able to resolve this problem. If you have any suggestions, please share. Appreciate it!

  • gamefly
    Posted at 17:48h, 10 Aprile Rispondi

    you are in point of fact a good webmaster. The web site loading speed is incredible.
    It seems that you’re doing any unique trick. Moreover, The contents are masterwork.
    you’ve performed a excellent job in this subject!

  • whose stock exchange binance
    Posted at 14:57h, 19 Aprile Rispondi

    Do you have a spam issue on this website; I also am a blogger, and I was curious about your situation; many of us have
    developed some nice procedures and we are looking to exchange methods with other folks, why not shoot me an email if
    interested.

  • http://tinyurl.com/yyqjmetf
    Posted at 03:25h, 10 Maggio Rispondi

    Good info. Lucky me I discovered your site by chance (stumbleupon).

    I’ve saved it for later!

  • zoritoler imol
    Posted at 06:06h, 11 Maggio Rispondi

    Very efficiently written post. It will be beneficial to anybody who usess it, as well as me. Keep doing what you are doing – for sure i will check out more posts.

  • http://tinyurl.com/yxu2lpd3
    Posted at 15:53h, 11 Maggio Rispondi

    I’ve learn some just right stuff here. Certainly value bookmarking for revisiting.
    I surprise how a lot effort you place to create the sort of
    wonderful informative website.

  • gralion torile
    Posted at 18:36h, 13 Maggio Rispondi

    Very interesting subject, regards for posting. “The season of failure is the best time for sowing the seeds of success.” by Paramahansa Yogananda.

  • "https://gazobeton-moskva.ru/
    Posted at 17:52h, 14 Maggio Rispondi

    Wow, this post is fastidious, my younger sister is analyzing such things, therefore I am going to let
    know her.

    Feel free to visit my site … “https://gazobeton-moskva.ru/

  • http://tinyurl.com/
    Posted at 19:31h, 16 Maggio Rispondi

    Inspiring story there. What happened after? Thanks!

Post A Comment